Urgenze odontoiatriche in Scandicci

Qualora si verificasse una urgenza odontoiatrica in quei giorni in cui, normalmente, gli studi odontoiatrici di Scandicci sono chiusi, noi sapremo garantire tutta l’assistenza necessaria!
Se, per esempio, dovesse verificarsi un trauma dentale, dolori insostenibili, se una protesi dovesse cedere, e/o dovessi verificarsi qualsiasi altra eventualità che richieda un intervento urgente, devi sapere che, contrariamente a quello che si possa pensare, trovare un dentista di domenica a Scandicci è possibile, perché noi ci siamo sempre!
Lo Studio Odontoiatrico Mannelli ti garantisce la reperibilità di un dentista aperto anche di domenica e nei giorni festivi, con disponibilità 24/24!

I NOSTRI TRATTAMENTI ODONTOIATRICI

Guardia medica odontoiatrica a Scandicci

Il nostro servizio è assimilabile in tutto e per tutto ai tradizionali servizi di “Guardia medica” perché garantisce assistenza tempestiva per le urgenze odontoiatriche, quando tutti gli altri studi invece sono chiusi.
Se hai un improvviso mal di denti di domenica, oppure di notte, puoi chiamare con fiducia il numero 392 370 40 14
La Dott.ssa Mannelli, assieme al suo Staff saprà affrontare ogni tua urgenza nel proprio studio odontoiatrico di Scandicci

urgenza-scandicci