Urgenza odontoiatrica San Casciano

La Dott.ssa Mannelli è disponibile per affrontare situazioni di urgenza odontoiatrica a San Casciano, garantendo una reperibilità costante sia nei giorni festivi (inclusa la domenica!) sia negli orari notturni.
Ovvero, in tutti quei momenti in cui gli studi odontoiatrici di San Casciano sono tradizionalmente chiusi, da ora in avanti puoi contare sulla disponibilità dello studio Mannelli per risolvere qualsiasi emergenza dentistica.
Per urgenza noi intendiamo traumi dentali, dolori insostenibili, protesi rotta, ed in generale tutti quegli eventi che rendono impossibile o troppo penoso dover attendere la riapertura degli studi odontoiatrici cittadini.

I NOSTRI TRATTAMENTI ODONTOIATRICI

Dentista aperto domenica a San Casciano

Trovare un dentista aperto di domenica, di solito è quasi impossibile, ed è proprio per questo abbiamo deciso di garantire questa opportunità nella città di San Casciano.

La Dott.ssa Mannelli, assieme al suo staff di professionisti, è in grado di garantire una assistenza tempestiva e qualificata, 24/24, e 7/7 per qualsiasi improvvisa emergenza odontoiatrica!

Contattaci con fiducia al N° 392 370 40 14
Ti garantiremo sollievo entro poche ore!

urgenza-scandicci