Servizi accessori...

Oltyre ai servizi odontoiatrici classici, i nostri due studi possono offrire servizi accessori, per garantire ai nostri Clienti ulteriori facilità. Fra questi segnaliamo il servizio di Transfer Gratuito con nostro autista, il servizio relativo alle urgenze (24/24) ed i servizi a domicilio per coloro che non hanno la possibilità di spostarsi…

TRANSFERS GRATUITI

Ci sono molte situazioni per via delle quali può essere complicato spostarsi in determinati momenti…

Per risolvere questo problema abbiamo creato il servizio “Tranfers Gratuiti”, grazie al quale mettiamo a disposizione dei Clienti che ne potrebbero avere bisogno, una nostra auto ed un autista per gli spostamenti da e per i nostri due studi odontoiatrici, a Scandicci ed a Firenze.

Usufruire del servizio è molto semplice: basta una telefonata per richiedere il trasferimento, concordando il giorno e l’orario! Il nostro autista sarà li dove concordato, in orario con l’appuntamento stabilito!

URGENZE ODONTOIATRICHE

Entrambi i nostri studi garantiscono un servizio di URGENZA, 24 ore su 24 per tutti quei casi in cui dovesse verificarsi qualcosa di veramente improcrastinabile… Sapremo accogliervi in ogni momento con la massima disponibilità e cortesia, per cercare di porre rimedio al problema odontoiatriuco verificatosi.

In caso di urgenza basterà chiamare il numero 392.3704014 per poter parlare con un nostro dentista.

I servizi che siamo in grado di coprtire nei nostri due studi odontoiatrici di Scandicci e Firenze sono legati a problematiche di natura traumatica, chirurgica, protesica, ed altre eventuali.

SERVIZI A DOMICILIO

Per tutti quei pazienti affetti da patologie che li rendono incapaci di muoversi da casa, noi offriamo il servizio di “Dentista a Domicilio“! Questo servizio va prenotato telefonicamente, cercando di fornire un quadro quanto più chiaro possibile della problematica da affrontare, in modo che il dentista possa presentarsi con gli strumenti idonei alla terapia richiesta.

E’ importante comprendere che non tutti gli interventi odontoiatrici posso essere assicurati a domicilio. Per esempio, non sarà possibile eseguire radiografie, oppure procedere con estrazioni complesse, nè installare protesi potenzialmente in grado di arrecare danni ai tessuti circostanti… Sarà invece possibile procedere con interventi di piccole otturazioni, riparazione di protesi rimovibili, ovviamente tutti gli interventi di igiene dentale, ed addirittura si potrà procedere ad estrazioni semplici